Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

1) Rotary Club Legnago - I primi 30 anni (1956-1986)

Non è certamente compito facile scrivere sui 30 anni del Rotary Club di Legnago. Sarebbe necessario cogliere uno spirito che le parole non possono esprimere. Sarebbe essenziale far sentire, attraverso il testo e le immagini, la volontà e lo sforzo verso il meglio; far cogliere la portata dell'opera realizzata da quegli uomini che portano il nome di «Rotariani».

Ma forse una breve descrizione sulle origini del Rotary Internazionale ci aiuterà a capire meglio anche il nostro Rotary Club di Legnago ed i suoi cinquant’anni di vita.

Questa storia di uomini di differenti razze e di religioni diverse, ma uniti da legami di amicizia e sempre alla ricerca di nuove occasioni per rendersi utili e disponibili verso la società; questa storia di uomini che si sono rivelati a se stessi grazie all'azione collettiva, ci darà una mano a comprendere anche i nostri cinquant'anni di Rotary in questa nostra piccola fetta di mondo.

Per ottenere una copia della pubblicazione cliccare il link seguente: I primi 30 anni

 

 

Sede del Club

La sede del Rotary Club Legnago

è presso Via Verona, 140

37045 Legnago (VR) - Italia

Le ultime notizie

21 Gennaio 2024
17 Gennaio 2024
22 Dicembre 2023

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo